Numero di siti di acquisto Bitcoin statunitensi pronti ad esplodere

Posted in Bitcoin on

Il numero di località all’interno degli Stati Uniti dove è possibile acquistare Bitcoin in contanti è destinato ad aumentare di migliaia di unità per gentile concessione della società di startup di cripto-valuta, LibertyX.

Le persone potranno presto acquistare Bitcoin in contanti in 20.000 località in tutto il paese, in particolare nei negozi al dettaglio 7-Eleven, Rite Aid e CVS.

Acquistare Bitcoin

Il processo di acquisto di BTC da LibertyX è il seguente. Per prima cosa, l’utente inserisce il suo indirizzo Bitcoin nell’app LibertyX e sceglie l’opzione „avvia l’acquisto“.

Le persone potranno acquistare Bitcoin in contanti presso 20.000 sedi 7-Eleven, Rite Aid e CVS negli USA.
A questo segue l’utente che seleziona uno dei fornitori vicini elencati nell’app e sceglie l’opzione „aggiungi contanti ora“. L’utente si reca quindi al negozio precedentemente selezionato, dove il cassiere scansionerà il codice a barre LibertyX.

L’acquirente paga poi la tassa mineraria e la tassa di servizio del rivenditore, che è seguita dalla selezione dell’opzione „converti in Bitcoin“ sull’app.

Lavorare per diventare un evento quotidiano

Un ostacolo all’adozione della crittografia monetaria tradizionale è il fatto di non utilizzarla nelle situazioni quotidiane. Tuttavia, sempre più aziende offrono alle persone la possibilità di pagare in valute crittografiche.

Questo programma di LibertyX mira ad aiutare ad aumentare l’adozione della crittografia permettendo alle persone di acquistare Bitcoin nei luoghi in cui fanno acquisti ogni giorno. Inoltre, le 20.000 sedi mettono a portata di mano tali opportunità di acquisto per la stragrande maggioranza del pubblico americano.

Chi non conosce una manciata di negozi 7-Eleven, Rite Aid o CVS nel raggio di pochi chilometri da casa propria?

Il CEO di LibertyX, Chris Yim, dice: „Ora, tutti sono a pochi chilometri dal possedere Bitcoin e dal diventare parte della sua comunità globale“.

Aiuto per il rito

C’è un avvertimento a questa esperienza di acquisto. Gli utenti dovranno fornire tutti i dettagli KYC richiesti, come una foto, l’indirizzo, il nome e così via, prima di poter iniziare ad acquistare BTC.

Questa espansione dell’acquisto di Bitcoin dovrebbe aiutare a spingere l’accettazione della crittovaluta a livelli più alti. Gli Stati Uniti sono attualmente il paese numero uno al mondo per quanto riguarda il numero di bancomat criptati disponibili. Secondo il Coin ATM Radar, gli Stati Uniti hanno 6.303 sportelli bancomat di questo tipo. Orlando vanta 123 ATM Bitcoin, mentre Dallas ne ha 224 e Los Angeles ne ha ben 586.

LibertyX gestisce 5.000 ATM Bitcoin negli Stati Uniti ed è stata la prima azienda a lanciare un ATM cash to BTC nel paese nel 2014.

Any Queries? Ask us a question at +0000000000